- Spedizioni
- Resi & Rimborsi
- Termini & Condizioni generali
SPEDIZIONI
Spedizione standard
Italia
I tempi di consegna sono di 2-3 giorni lavorativi, nelle isole 4-5 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.
Il costo della spedizione è di âŹ5,00 per gli ordini inferiori a âŹ85,00
Ti ricordiamo che la spedizione in contrassegno prevede sempre il pagamento del supplemento di 3âŹ.
Paesi Europei
I tempi di consegna sono di 5-6 giorni lavorativi, al costo di 8⏠dalla conferma dell’ordine in caso di pagamento con carta di credito e di pagamento in caso di bonifico.
Informazioni sulla spedizione
Il prodotto ordinato sarĂ spedito mediante corriere Bartolini / Tnt Traco / Gls Executive, al vostro indirizzo di consegna. Alla ricezione dei prodotti il corriere richiederĂ la vostra firma (o quella di un adulto da voi autorizzato). Non si effettuano consegne di prodotti a caselle postali. Le consegne avvengono solo nei normali giorni/orari lavorativi (non durante il fine settimana o nei giorni festivi).
Il corriere farĂ un tentativo di consegna del pacco, con firma del cliente. Dopo il tentativo il pacco verrĂ trasferito allo sportello clienti di del corriere incaricato . VerrĂ lasciata una nota adesiva che informa che il pacco va ritirato presso lo sportello clienti entro tre giorni, oppure ci si può accordare per una seconda riconsegna chiamando il numero riportato sulla nota. Superati i tre giorni di fermo, ci verrĂ restituito e procederemo a elaborare il reso. In questo caso, ne daremo comunicazione al cliente. Il pacco verrĂ trattato come un reso gratuito dell’ordine del cliente e provvederemo quindi a rimborsarvi i prodotti. In caso contrario, è possibile organizzare un terzo tentativo di consegna contattando direttamente BRTÂŽ.
Ă possibile controllare lo stato del proprio ordine seguendo il link disponibile nellâe-mail di conferma che vi sarĂ inviata nel momento in cui il pacco sarĂ dato in consegna al corriere.
Ritiri in azienda
Ă possibile scegliere di ritirare i prodotti del proprio ordine presso la nostra sede in Italia durante il normale orario di apertura di seguito indicato:
Dal lunedĂŹ al venerdĂŹ
Mattino 8.30 â 12.30
Pomeriggio 14.00 â 17.30
Via Emilio Salgari, 60 Modena (MO)
In caso di ritiro dei prodotti presso la nostra azienda, la consegna sarĂ gratuita.
In caso di ritiro dei prodotti di persona, ricordarsi di portare con sĂŠ una copia dellâe-mail di conferma dellâordine e un documento di identitĂ valido (per esempio carta dâidentitĂ o patente di guida).
In caso di autorizzazione di unâaltra persona al ritiro dei prodotti, seguire le seguenti istruzioni:
- Informarci anticipatamente tramite e-mail che la persona che ritirerĂ la merce non sarete voi e indicare nome e cognome di chi delegherete.
- Al momento del ritiro il delegato dovrĂ presentare una copia della vostra e-mail di conferma ordine e di delega e un suo documento dâidentitĂ valido.
I prodotti saranno conservati presso di noi per dieci giorni di calendario. In caso di mancato ritiro entro i giorni previsti, lâordine sarĂ annullato. Vi verrĂ inviata una comunicazione a riguardo e provvederemo a rimborsarvi i prodotti.
In caso di ordini con ritiro presso di noi, lâazienda non consegnerĂ nĂŠ potrĂ organizzare la consegna presso un indirizzo diverso o ulteriore. Pertanto, il prodotto potrĂ essere ritirato solo in azienda.
Convenzione si Washington
RESI & RIMBORSI
Secondo quanto stabilito da questi Termini e condizioni, avrete facoltĂ di restituire i prodotti in caso di ripensamento entro sette giorni di calendario dal ricevimento.
I resi saranno ritirati presso la vostra abitazione, la vostra sede di lavoro o altro indirizzo, gratuitamente.
Per gestire un reso, basta seguire le seguenti indicazioni:
- Assicurarsi che i prodotti non siano stati utilizzati, indossati, alterati o danneggiati e che lâetichetta di identificazione con il sigillo rimovibile sia ancora attaccata.
- Comunicarci tramite e-mail, un indirizzo e una data dove dovrĂ essere effettuato il ritiro.
- Provvederemo ad inviarvi tramite e-mail un bollettino di spedizione del nostro corriere BRT dove dovrete inserire solo i vostri dati.
- Preparare il pacchetto e attaccare il bollettino di spedizione BRT sulla scatola, coprendo eventuali informazioni di consegna precedenti.
- Penseremo noi a chiamare il corriere BRT che ritirerĂ il pacchetto allâindirizzo e alla data che ci avrete indicato precedentemente
Per quanto concerne i resi, ricordare che:
I prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati, alterati o danneggiati. Solo Beltrami Emore ha il diritto di determinare se i prodotti si trovano ancora nel loro stato originale.
Lâetichetta di identificazione con il sigillo rimovibile, deve essere ancora attaccata al prodotto.
I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale.
Tutti i prodotti restituiti saranno controllati da Beltrami Emore entro tre giorni lavorativi dalla ricezione del pacco. Al cliente verrĂ inviata una e-mail di conferma dellâaccettazione dei prodotti restituiti.Nel caso di un reso respinto, il nostro servizio clienti spiegherĂ la ragione del rifiuto e il pacco sarĂ restituito al cliente.
il cliente potrĂ scegliere se fare una sostituzione, ad esempio per taglia errata, o fare un reso âdefinitivoâ.
In caso di reso âdefinitivoâ il cliente potrĂ scegliere di ricevere un buono dellâimporto totale speso, da utilizzare su un altro dei nostri prodotti, presenti sul sito. Oppure potrĂ scegliere di essere rimborsato e verrĂ trattenuto un importo di âŹ5,00 come rimborso per le spese di spedizione.
Facciamo presente che i vari fornitori di pagamento hanno tempi di elaborazione diversi per i resi e potrebbero essere necessari alcuni giorni lavorativi per elaborare i rimborsi e accreditarli sul mezzo di pagamento originariamente utilizzato dal cliente.
TERMINI E CONDIZIONI GENERALI
Benvenuto sul sito web www.beltramipelletteria.it , di titolaritĂ di Beltrami Emore srl – sede produttiva e amministrativa in via Emilio Salgari, 60 41123 Modena (MO) – Reg.Imprese MO 232552 , Capitale Sociale ⏠50.000,00 i.v. – P.Iva 01645510361.
Lâaccesso e lâutilizzo del Sito presuppongono la lettura, la conoscenza e l’accettazione di queste Condizioni Generali d’Uso da parte dellâutente. Qualora non dovessi concordare, in tutto o in parte, con le Condizioni Generali d’Uso del Sito, ti preghiamo di non utilizzarlo e di non accedere al medesimo.
Privacy
Condizioni legali riguardanti il sito web Il presente documento contiene le condizioni legali per lâaccesso e lâuso del sito web di Beltrami Emore Accedendo al sito web, utilizzandolo o utilizzando i materiali in esso contenuti ci si impegna a rispettare le condizioni generali di seguito esposte.
Diritto dâAutore e diritto sul Marchio Questo sito web è di proprietĂ della societĂ Beltrami Emore, con sede a Modena.
1. ProprietĂ del sito web Questo sito è protetto dal diritto dâAutore come opera singola e/o composta e/o collettiva ai sensi delle leggi italiane e dellâUnione Europea in materia di diritto dâAutore, delle convenzioni internazionali e delle altre normative in materia di diritto dâAutore. Qualsivoglia uso non autorizzato dei materiali contenuti nel sito web è assolutamente proibito. Tutti i diritti sono riservati. Il sito web potrebbe contenere documenti, immagini, software, informazioni e altri materiali di proprietĂ di terzi, come fotografie, pubblicitĂ , clip filmati e musica, casi nei quali il copyright è espressamente e chiaramente indicato. Qualsivoglia uso non autorizzato dei materiali contenuti nel sito web è assolutamente vietato, a meno che non sia stato ottenuto il consenso preventivo scritto da parte del proprietario dei materiali in oggetto.
3. Uso e accesso al sito I contenuti e i materiali del sito web sono destinati a esclusivo uso personale e non commerciale. Lâutente potrĂ scaricare o copiare i contenuti e altri materiali scaricabili visualizzati su questo sito web solo per uso personale non commerciale; a condizione che si riconosca che i materiali coperti dal Diritto dâAutore presenti in essi sono protetti e che lâutente si impegni a rispettare tutti i diritti dâautore e gli altri diritti contenuti nel sito. La copia o la memorizzazione di contenuti totali o parziali per usi diversi da quelli personali e non commerciali è rigorosamente vietata a meno che non sia stato ottenuto il consenso preventivo scritto da parte di Beltrami Emore. Beltrami Emore potrĂ modificare, annullare o sospendere la totalitĂ o qualsivoglia delle caratteristiche del sito web in qualsivoglia momento, compresa la disponibilitĂ della totalitĂ o di qualsivoglia parte del sito web, delle funzioni e del database del sito web. Beltrami Emore potrĂ inoltre correggere eventuali errori o omissioni in qualsiasi parte del sito web o imporre limitazioni su determinate funzioni e servizi, o limitare lâaccesso degli utenti a parti o alla totalitĂ del sito web senza obbligo di notifica e senza che questo configuri alcuna responsabilitĂ .
Disclaimer
1. Diniego di garanzia e limitazione di responsabilitĂ Lâutente riconosce di utilizzare il sito web a proprio rischio. Il servizio viene fornito nello stato in cui si trova e Beltrami Emore nega esplicitamente qualsivoglia garanzia, esplicita e implicita comprese, a mero titolo esemplificativo, garanzie di accuratezza, affidabilitĂ , proprietĂ , non violazione, idoneitĂ per fini specifici o qualsivoglia altra garanzia condizione, assicurazione o dichiarazione, orale, scritta o in formato elettronico, compresa, a mero titolo esemplificativo, qualsivoglia garanzia sullâaccuratezza o la completezza di qualsivoglia informazione contenuta nel sito web o fornita dal sito stesso. Beltrami Emore non dichiara e non garantisce che lâaccesso al sito web non sarĂ interrotto o che il sito web non conterrĂ malfunzionamenti, errori o omissioni o perdite di informazioni trasmesse, o che nessun virus sarĂ trasmesso sul sito web. Beltrami Emore non sarĂ responsabile nei confronti degli utenti del sito o di qualsivoglia terza parte per eventuali danni diretti, indiretti, speciali, consequenziali o punitivi presumibilmente sostenuti a seguito dellâaccesso o dellâimpossibilitĂ di accedere al sito web, compreso il caso di virus presumibilmente ricevuti dal sito web, lâuso o lâaffidamento fatto sul sito web o su qualsivoglia delle informazioni o dei materiali disponibili sul sito web.
2. Leggi applicabili e giurisdizione Lâutente riconosce e a tutti i fini concorda che eventuali controversie che dovessero derivare dallâaccesso e/o dallâuso del sito web saranno soggette alle Leggi Italiane e dovranno essere sottoposte alla giurisdizione esclusiva di un Tribunale Italiano.
3. Tutela della privacy Il Suo nominativo verrĂ inserito nelle Banche Dati della societĂ Beltrami Emore nel rispetto del D. Lgs 196/2003 sulla tutela dei dati personali (Legge sulla Privacy) esclusivamente per gli adempimenti contabili, fiscali, amministrativi e commerciali. SarĂ possibile richiedere lâaggiornamento o la cancellazione dei dati in qualunque momento al responsabile dei dati della SocietĂ .
4. Modifiche Le norme precedenti potranno essere modificate da Beltrami Emore di volta in volta; le notifiche di eventuali revisioni di tali norme saranno annunciate su questa pagina. Lâuso continuato del sito web da parte dellâutente equivarrĂ allâaccettazione da parte dellâutente stesso di tali modifiche o revisioni di tali norme; per questo motivo, consigliamo allâutente di visitare questa pagina regolarmente.
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Per qualsiasi informazione in merito agli ordini, alle spedizioni e, piÚ in generale, agli acquisiti, è possibile contattare il customer care Beltrami ai seguenti recapiti: Tel. 338 2534558
e-mail. info@beltendmore.eu
- Prezzi e ModalitĂ di pagamento
I prezzi indicati sul Sito sono da considerarsi comprensivi delle tasse e dell’IVA. Eventuali costi di spedizione o spese di pagamento vengono in ogni caso comunicati preventivamente al Cliente attraverso il Sito.
Gli acquisti possono essere effettuati con carta di credito, bonifico bancario, tramite PayPal e contrassegno. La transazione avverrĂ attraverso server sicuro prescelto da Beltrami.
In nessun caso ed in nessuna fase del pagamento Beltrami sarĂ in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del Cliente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Beltrami conserverĂ tali dati e pertanto in nessun caso Beltrami potrĂ essere ritenuta responsabile per l’eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi all’atto del pagamento. - Garanzie
Tutti i prodotti acquistati godono della garanzia ufficiale del produttore. Per legge, salvo diverse indicazioni del produttore (che ne allungano la copertura), la durata della garanzia è di 24 mesi ai sensi del Titolo III del D.Lg. 206/2005.
Per far valere la garanzia è necessario conservare la fattura accompagnatoria, e rivolgersi al nostro servizio assistenza clienti al numero 338 2534558 oppure via mail a info@beltandmore.eu
La garanzia viene riconosciuta purchĂŠ il prodotto stesso sia stato utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione dâuso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.
Tale garanzia (dove non sono segnalate diverse indicazioni) è riservata al cliente privato, che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale.
In caso di difetto di conformitĂ , Beltrami pelletteria provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformitĂ del prodotto mediante riparazione/sostituzione.
Se, a seguito di nostro controllo, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformitĂ ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti, nonchĂŠ i costi di trasporto se sostenuti da Beltrami pelletteria.
- Reclami e richiesta di informazioni
Ogni eventuale reclamo o richiesta di informazione potrĂ essere indirizzato a Beltrami ai seguenti recapiti di Customer Service info@beltendmore.eu o tramite whatapp al 338 2534558